Trasferirsi a Palma di Maiorca

Maiorca è un paradiso da vivere … trasferirsi a Maiorca questo é il desiderio di tanti italiani che l’anno visitata in vacanza.
Questo è quello che ci sentiamo dire da tutte quelle persone che hanno la fortuna di vivere qui tutto l’anno e che si sono trasferiti  dall’Italia.
Dove si trova Palma di Maiorca?
Se non si conosce bene Maiorca potrebbe essere difficile sapere quali aree sono più adatte alle vostre esigenze. Ecco una sintesi dei migliori posti a Maiorca per comprare o affittare una casa.
Prima di acquistare una casa si consiglia di affittare per un po di tempo nella zona che vi piace una casa per vedere se ci si sente bene.
La bella capitale di Maiorca ha molto da offrire: Palma si trova nei pressi dell’aeroporto, offre tutti i vantaggi di una città cosmopolita e vivace di fronte al mare, e offre una vasta gamma di immobili e prezzi. Le aree più desiderabili per vivere sono il centro storico e il quartiere tranquillo di Calatrava, il bohemien Santa Catalina (con il suo mercato fantastico e numerosi ristoranti e bar), e la splendida zona di Portixol, il vecchio porto di pesca.
Se siete alla ricerca di lusso, privacy e una vista mozzafiato a Son Vida, vicino alla tangenziale di Palma, si trovano le case di moda più esclusive. Inoltre, l’area dispone di tre campi da golf. I proprietari di yacht troveranno una casa adatta vicino al porto chic di Puerto Portals, a breve distanza dalla capitale.
CondividiFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Review Trasferirsi a Palma di Maiorca

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*