Vita notturna e discoteche a Palma di Maiorca

Vita notturna e discoteche a Palma di Maiorca

Palma di Maiorca ha aree distinte e famose per la vita notturna qualunque sia la tua idea di divertimento.

I ristoranti, i bar e la musica dal vivo e discoteche fanno parte della vibrante scena sociale della città, se volete  ballare anche a notte inoltrata avrete un sacco di spazio attorno a voi e per le vostre mosse!.

La Lonja è una zona popolare per la vita notturba, il quartiere è un labirinto di strade strette piene di ristoranti, bar e caffetterie. C’e la casa dell’intima Jazz Voyeur Club (ingresso gratuito) per la musica dal vivo e un’atmosfera fantastica.

L’Adiacente Abaco Cocktail bar, ospitato in un palazzo del XVI secolo, presenta spettacoli di frutta e fiori, musica classica e prezzi cocktail che sono tutti al di sopra della media  – ma il posto è un must-see per i visitatori della città.
Tra La Lonja e Santa Catalina, a Paseo Mallorca, il Blue Jazz Club – all’ultimo piano dell’Hotel Saratoga – ha musica dal vivo da giovedì a domenica, con ingresso gratuito.

Con una posizione più centrale a Palma, vicino al centro commerciale della città, il Bimil Lounge di Plaça del Mercat è un ottimo posto per iniziare la serata con alcuni cocktail unici (con un tocco dell’Oriente) e gustosi piatti asiatici. L’ambiente è rilassato ma elegante e contemporaneo. Ammirete il grande lampadario e le opere d’arte asiatiche mentre pianificate il resto della tua notte su un drink e qualcosa da mangiare.

Ogni giovedì a Las Noches de Bimil è possibile godere di intrattenimento dal vivo dalle 20:00.

Il vecchio quartiere di Santa Catalina ha l’atmosfera di un villaggio vivace ed è ricco di un mix cosmopolita di posti dove mangiare e bere. È un’area per incontrare amici, godersi un cocktail e mangiare tapas o cene. Qualunque sia la cucina che desideri – libanese, italiana, giapponese, tailandese, indiana, spagnola o più – la troverai qui.

Vuoi ballare? Il Paseo Marítimo di Palma ha numerosi luoghi dove è possibile ballare.
La marina di Can Barbara a Palma ospita alcuni interessanti ristoranti, e alcuni club DJ e bar con vibrazioni fresche.

Alla fine del Paseo Marítimo, il Sunset Club (a Porto Pi), è un elegante discoteca e ristorante con viste panoramiche sulla Baia di Palma.
L’Auditorium di Palma – un locale per tutti i tipi di musica, teatro, danza e commedia.
Il porticciolo di Puerto Portals, con i suoi brillanti motoscafi e yacht, le boutique di lusso, i negozi eleganti e bar, è stato a lungo un magnete per il set glamour, quindi è abbastanza probabile individuare personaggi famosi  che godono di un drink o una cena Qui.

Flanigan, Ritzi e Capricho Bar sono luoghi da visitare per un cocktail pre-dinner o un bicchiere di champagne.

Il Tristán vanta un elegante bistro, proprio sul lungomare, che serve la cucina creativa di Gerhard Schwaiger. Nel villaggio – Portals Nous – Mallorca di Harry è diventato uno dei locali notturni più famosi: un ristorante e un bar che offrono musica regolare di alta qualità e un grande giardino retrò attraente.

Il porto turistico Port Adriano, il relativamente nuovo porto di superyacht progettato da Philippe Starck, è chiaramente un pretendente al trono del glamour, con le sue barche ancora più grandi e con numerosi ristoranti, bar e boutique. Il ristorante Coast by east è arrivato a Mallorca per gentile concessione degli imprenditori dietro all’hotel orientale di Amburgo.

La spiaggia di S’illot a Maiorca situata nella parte sud dell’isola la contradistingue per una attiva vita notturna.
L’unica discoteca di Port d’Andratx – Barracuda – sta attirando una folla mista per anni. Apre le sue porte alle 23.00, dandovi il tempo di controllare prima i numerosi ristoranti e bar del porto.

Tim’s Bar è un luogo molto popolare con gente del posto e turisti, con un personale cordiale, una buona scelta di bevande e cocktail e viste mozzafiato sul tramonto.
Porta alcudia A nord di Maiorca, il Menta Disco a Puerto Alcúdia (che ha anche una piscina)  riapre in una nuova gestione e con un nuovo concetto in questa stagione.

Le discoteche di Palma  di Maiorca e Magaluf sono le piu famose, e ci sono molti locali sulla spiaggia, e tra le discoteche famose sono il Tito’s, l’Abraxas, il Pacha e la Bcm de Palma de Mallorca.

Altrimenti se non amate le discoteche potrete farvi un bella passeggiata sul paseo maritimo di Palma di Maiorca (lungomare).

4,8 / 5
Grazie per aver votato!