Crociere di lusso giro del mondo



Banner_generici_  Roma_300 x 250
Crociere di lusso giro del mondo, offerte crociere low cost
Il periodo migliore per una crociera per girare il mondo nel 218 è da gennaio a marzo, ma è possibile viaggiare tutto l’anno. Con queste potrete raggiungere Palma di Maiorca o l’isola di Tenerife.
Il  periodo dipenderà dalla stagione e dalla regione in cui vi trovate;
Le navi che navigano sul Pacifico si fermano nelle pittoresche Fiji, Polinesia Francese e Hawaii, dove la cultura dell’isola affascinante è perfetta per il ritmo piacevole della vita di crociera.
Ci sono tantissime offerte low cost che permettono di fare una crociera a buon prezzo.
In Asia, la costa del Vietnam è un luogo ideale per i passeggeri in crociera che cercano culture diverse ricche di templi e monumenti e un contrasto con le potenze economiche di Hong Kong e Shanghai.
Alcuni intorno alle crociere del mondo si muovono lungo le coste del Medio Oriente e si dirigono verso ovest attraverso il canale di Suez in Egitto; I passeggeri che prendono una simile crociera possono godere delle città vivace e delle antiche rovine di Aqaba, Muscat e Luxor. Un percorso alternativo è lungo la costa orientale dell’Africa, dove si sosta a Mombasa o Cape Town permettono ai passeggeri di vivere la fauna selvatica maestosa e paesaggi mozzafiato.
Le grandi città cosmopolite degli Stati Uniti rimangono attrazioni popolari su qualsiasi itinerario, e molte crociere fanno soste nei porti del Messico, permettendo ai passeggeri di esplorare le rovine delle antiche culture Maya. Le crociere sudamericane esplorano la foresta pluviale brasiliana e la favolosa città di Rio de Janeiro, la vivace Buenos Aires ei fiordi e canali del Cile.
I punti di forza europei iniziano con l’antica capitale di Atene, la costa amalfitana e le isole Eolie d’Italia e l’architettonicamente sorprendente Barcellona.
Gli altri percorsi per i viaggi in tutto il mondo offrono un percorso meno lineare e possono includere, a volte, varie forme di trasporto idrico, come le oceane, le crociere fluviali, gli yacht e altro ancora.
Le navi da crociera più conosciute sono quelle di Costa Crociere

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


dodici − quattro =