Magaluf Maiorca video

Magaluf Maiorca video

Famosa per la sua vivace e in gran parte sfacciata vita notturna, Magaluf si trova nella famosa zona a sud-ovest di Maiorca, nel comune di Calvià, vicino a Palma Nova. Questa era la sede originale del pacchetto turistico britannico negli anni ’60 e, oggi, i turisti britannici considerano questa la capitale del divertimento dell’isola.

Ma ha molto di più da offrire, come bellissime spiagge, eleganti hotel sulla spiaggia, un grande centro commerciale e una varietà di attrazioni e attività, nonché un vivace ristorante, bar e discoteche. Ci sono una serie di eventi importanti a Magaluf, quindi controlla regolarmente la nostra sezione eventi per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Magaluf come Palma de Mallorca si rivolge molto bene ai turisti britannici alla ricerca di vacanze tipiche di mare, sabbia e sangria e ci sono infinite cose divertenti da fare. Oltre al clubbing, puoi goderti una vasta gamma di sport acquatici, intrattenimento dal vivo e parchi a tema. Le famiglie apprezzeranno il sempre popolare spettacolo dei pirati e i parchi acquatici. I più sportivi possono divertirsi con il go-kart o prenotare una sessione di allenamento presso The Wave House per istruzioni sul surf. C’è anche il T-golf e il country club nella vicina Cala Vinyes.

/ 5
Grazie per aver votato!